12.7 C
Messina

Igea, Di Bartola: “Ora più presenze allo stadio”. Bottari: “Prezzi accessibili”

L’Igea Virtus ha svelato il piano marketing collegato alle proposte di affiliazione al club giallorosso. «Abbiamo strutturato una proposta finalizzata ad incrementare sempre più il numero delle presenze allo stadio e a far innamorare ancora di più questa città – sottolinea il vicepresidente Giuseppe Di Bartola. L’idea è quella di creare un senso di appartenenza, accompagnando per tutto l’anno anche un’immagine dello stadio a tinte giallorosse, considerato che ci aspettiamo un numero considerevole di presenze, considerate le proposte veramente alla portata di tutti. Non ci saranno diseguaglianze e ci aspettiamo che la città accompagni la squadra. Inoltre stiamo allestendo anche uno spazio dietro la porta lato mare per consentire alle persone con difficoltà motoria di potere guardare le partite in sicurezza e senza barriere architettoniche».

Nuova Igea Virtus
Il dg Benedetto Bottari in conferenza stampa

Prezzi alla portata di tutti, perché «il nostro obiettivo non è quello di fare cassa, bensì riempire sempre più il D’Alcontres», ha sottolineato il direttore generale Benedetto Bottari. «I tanti giocatori che hanno deciso di continuare con l’Igea sono il senso intrinseco della buona riuscita di “StoConTe”. Ringraziamo ciascuno di loro per i dialoghi positivi e propositivi avviati sin da subito, hanno dimostrato grande attaccamento alla causa a ragione del fatto che ancora oggi ci sono in giro dei ragazzi con dei valori, che hanno passione, e contribuiranno ad essere la nostra polizza assicurativa e il nostro paracadute nel salto che andremo a compiere». Sulla definizione dei prezzi, il dg ha aggiunto che si tratta di «costi sotto mercato che non esistono da nessuna parte, quale atto e gesto doveroso per la piazza che ci ha sostenuto e speriamo continui sempre più a sposare la causa giallorossa». 

Nuova Igea Virtus
La rinnovata dirigenza dell’Igea Virtus in conferenza stampa

Infine, la dirigenza ha presentato anche i sei pacchetti di proposta sponsor da destinare alle aziende e ai commercianti del comprensorio, molti dei quali hanno già confermato il proprio supporto, facendo da apripista anche ai nuovi sponsor. Previste differenti aree e strumenti per la pubblicizzazione del proprio marchio al fianco della società giallorossa. Non ci saranno solo le proposte relative al rodato sistema dei cartelloni e dei loghi da inserire nei pannelli per la sala stampa e le conferenze dello staff tecnico e societario. Il cliente potrà accedere anche a diverse tipologie di servizi per il web, sito internet, social e iniziative commerciali direttamente in azienda con video e book fotografici dedicati con la squadra e gli atleti. Inoltre la società ha predisposto anche lo “Sponsor day”, che garantirà alla singola azienda di accompagnarsi a una o più gare casalinghe per pubblicizzare il proprio marchio e servizio tramite l’allestimento di corner allo stadio.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO