In casa Igea 1946 si sta giocando contemporaneamente una doppia partita. La prima è legata principalmente ad aspetti logistico-amministrativi. Si attende infatti soltanto l’ufficialità in merito al cambio di denominazione (sarà Nuova Igea Virtus) e alla presentazione del logo societario e del rinnovato look per il club.
La dirigenza ha già comunicato le prime variazioni all’assetto societario con Bartolo Costantino che assumerà la carica di presidente mentre Stefano Barresi e Marco De Pasquale saranno i due vice. Nei prossimi giorni, una volta terminati tutti gli adempimenti burocratici e federali, verrà ufficialmente comunicato l’intero organigramma societario.
Nel frattempo lo staff tecnico-dirigenziale, con in testa il direttore sportivo Benedetto Bottari e il mister Pasquale Ferrara, è al lavoro incessantemente al fine di allestire la rosa che affronterà il nuovo campionato di Eccellenza. Ufficializzati i primi nomi di chi nella stagione 2022/23 indosserà la casacca giallorossa. Il club ha deciso di partire dalle conferme e con soddisfazione ha annunciato la permanenza in maglia giallorossa del capitano Maurizio Dall’Oglio, di Antonio Isgrò, Gabriele Franchina e Fabio Presti. Giocatori di indubbio valore tecnico e umano, che innalzeranno il tasso tecnico e di esperienza dell’organico.