15 C
Messina

I Pinguini Tattici Nucleari a Messina: il 28 e il 29 maggio al PalaRescifina

Conto alla rovescia per l’atteso ritorno dei Pinguini Tattici Nucleari in concerto al PalaRescifina di Messina, martedì 28 e mercoledì 29 maggio. Due date che hanno registrato il sold out, come tutti i 33 concerti del tour “Non perdiamoci mica di vistaFake news indoor tour”, che da aprile sta portando la band sui palchi dei più importanti palasport italiani. I due spettacoli a Messina sono realizzati da Puntoeacapo, Shake it (con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita), Il Botteghino, GG Entertainment, Magellano Concerti, in collaborazione con il Comune.

Pinguini Tattici Nucleari
I Pinguini Tattici Nucleari preparano il nuovo tour

Riccardo, Elio, Nicola, Simone, Matteo e Lorenzo tornano ad abbracciare il proprio pubblico, per continuare a raccontare la storia di una giovane band che negli anni ha saputo alternare grandi hit a brani cantautorali, capaci di far sorridere e di far pensare. Un milione di biglietti venduti in un anno (2023), oltre un miliardo e mezzo di stream, due anni in cima alle classifiche airplay e Fimi/Gfk Italia, il successo dell’album Fake News (quattro volte Disco di Platino) e un coinvolgente show che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica.

Quello dei Pinguini Tattici Nucleari si è rivelato un gioco di squadra più che convincente e ha portato la band, che da più di due anni colleziona numeri da record, ai vertici di tutte classifiche, regalandole un posto di assoluto rilievo nel panorama musicale nazionale e che ha mosso i primi passi anche in quello internazionale.

Pinguini Tattici Nucleari
Riccardo Zanotti è il frontman dei Pinguini Tattici Nucleari

Ingressi e orari
Apertura porte: ore 18.45 fanclub / ore 19.00 ingresso al pubblico
Apertura botteghino: ore 17.00
Inizio spettacolo: ore 21.00
Per ragioni di ordine pubblico, gli ingressi saranno presidiati e controllati da personale di sicurezza.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO