Anche la scuderia Ro Racing ha partecipato allo Slalom di Ucria. Dopo tre manche di autentica bagarre Giuseppe Giametta, con la sua Gloria Suzuki B4, ha portato a casa una nuova vittoria in una stagione già ricca di risultati. Sempre nella gara che si è corsa in provincia di Messina, Yuri Floriani, con una Peugeot 106 Rallye, ha completato il podio in classe N1400.
Il messinese Giuseppe Radici, con una Peugeot 106, si è piazzato secondo nel Gruppo Racing Start Plus e ha vinto la classe RS Plus 1400, il concittadino Alessio Truscello, con una Peugeot 106, ha centrato la piazza d’onore nel Gruppo A e si è imposto in classe A1400. Maurizio Marino, con una Peugeot 106, ha completato il podio del Gruppo riservato alle vetture di produzione ed è giunto terzo in classe N1600.
Alice Gammeri, con una Renault Clio Williams, è giunta seconda tra le dame, Fabrizio Rinicella, con una Fiat 126 Giannini, ha fatto sua la piazza d’onore in classe S1, Mario e Michele Radici, con due Renault Clio Williams, hanno concluso rispettivamente al terzo e al secondo posto in classe N2000, Antonino e Agostino Bonsignore, con due Autobianchi A 112 Abarth, si sono piazzati al settimo e al terzo posto in classe S3.
Marco Gammeri, con una Renault Clio RS, ha sfoderato una bella prestazione con un buon posto anche in classifica generale e ha concluso al secondo posto del Gruppo E1 Italia e al secondo in classe E1 2000. Emanuele Di Piazza, con una Fiat Seicento Sporting E1 Italia, ha vinto la classe E1 1400 Moto, Francesco Pirri, con una Fiat 127, è salito sul secondo gradino del podio della classe S3 e Rosario Montalbano, con una Formula Gloria C5, si è piazzato al quinto posto di classe.