16.9 C
Messina

I Kings battuti all’esordio in serie C: la capolista Montebelluna è troppo superiore

Gli Hockey Kings Messina debuttano con una sconfitta nel campionato nazionale di serie C di hockey in line. La formazione dei Raiders Montebelluna, capolista del girone B si aggiudica la posta in palio con il punteggio di 12 a 0. Il fortino messinese ha resistito un quarto d’ora di gioco ai ripetuti assalti dei veneti, per poi chiudere la prima frazione di gioco sotto di 4 reti a 0. Copione invariato nella ripresa con il Messina che ha cercato quasi esclusivamente di difendersi, riuscendo a costruire pochissime azioni d’attacco, ma la superiorità tecnica del collettivo dei Raiders ha fatto la differenza.

Hockey Kings Messina
una fase di gioco di una partita degli Hockey Kings Messina

“Ci aspettavamo un avversario preparato ed esperto e così è stato – commenta a fine gara coach Raimondi -.Siamo riusciti a restare in partita i primi 15′ dell’incontro e i primi 7′ del secondo tempo poi abbiamo riscontrato grosse difficoltà nel creare azioni d’attacco, questo ti fa subire tanto e gli avversari sono riusciti a schiacciarci nella nostra metà campo per gran parte dell’incontro. Qualche errore di troppo ha portato ad un passivo così ampio, avremmo potuto evitare qualche rete ed aiutare di più i portieri che hanno fatto sicuramente del loro meglio per tenerci a galla. Il nostro lavoro andrà avanti per cercare di farci trovare più preparati tra un mese per il difficile trittico di partite che ci aspettano in Veneto“.

Questi i risultati delle altre partite in programma: Asiago Newts- Diavoli Vicenza 7-6; Fox Legnaro- Asiago Black Out 4-8; Hockey Kings Messina- Raiders Montebelluna 0-12

Classifica: Raiders Montebelluna 8 punti; Asiago Newts ed Asiago Black Out 6; Fox Legnaro 1; Diavoli Vicenza e Kings Messina 0.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO