La Lega Pro e la città di Firenze sono legate da un connubio che va avanti da oltre 60 anni, rafforzandosi sempre più grazie ad iniziative ed eventi. Per continuare a manifestare questo rapporto stretto la Lega ha annunciato che supporterà in maniera decisa e costante un’eccellenza fiorentina e italiana: la Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer, promuovendo la “Runforlove“, un’iniziativa che la Fondazione Meyer organizza per raccogliere fondi anche a sostegno della “Play Therapy”, giochi e momenti dedicati ai più piccoli.
La Lega Pro, in occasione della 24esima giornata di campionato di Serie C, che si terrà dal 2 al 5 febbraio, ha chiesto ai suoi club che i capitani delle squadre scendano in campo vestendo una maglia. Anche lo speaker dello stadio accompagnerà l’ingresso in campo dei calciatori e una grafica ad hoc comparirà sui led display a bordocampo durante l’ingresso delle squadre e al termine della partita.
“A San Valentino torna la Runforlove. La corsa-camminata virtual da fare a coppie, ovunque si vuole, che sostiene il progetto Play Therapy per i bambini dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Corri ad iscriverti su www.runformeyer.it. Noi ci saremo” il messaggio che sarà veicolato dalla Lega Pro nei trenta stadi di serie C coinvolti nel weekend.