Oggi la seconda giornata di gare al Palacatania è iniziata con le Danze Country Western. Ieri un bagno di folla ha salutato le Danze Caraibiche, Caribbean Show Dance, Artistiche, Argentine e Orientali
E’ iniziata ieri a Catania la prima giornata del Campionato regionale FIDS Federazione Italiana Danza Sportiva. L’importante appuntamento regionale dedicato alle Danze Artistiche, Argentine, Country Western, Caraibiche e Carribean Show Dance, ha registrato un bel bagno di folla e una grande partecipazione di ballerini atleti provenienti da tutte le province dell’isola.
Sabato la giornata di gare è iniziata in anticipo di un’ora e si è conclusa in tarda serata, l’enorme numero di partecipanti ha confermato il trend positivo della Danza Sportiva isolana; sono state le coppie delle Danze Caraibiche ad iniziare le gare e poi a seguire tutti gli altri fino a tarda serata.
Oggi le gare sono iniziate sempre in anticipo con le Danze Country Western e si prevede una lunga giornata di sport e spettacolo sul parquet del PalaCatania.
Le gare si stanno svolgendo in maniera perfetta grazie all’esperienza del direttore di gara Giovanni Colacicco, delle due vice Angela Catania, Giuseppa Pellegriti e dell’intero collegio arbitrale.
Presenti alla manifestazione tutti i componenti del Consiglio Regionale della FIDS Sicilia, che stanno supportando il presidente Giovanni Costantino nel grande lavoro di coordinamento di tutti gli aspetti organizzativi e gestionali.