Thiago Gonçalves ha firmato la sua prima rete in giallorosso, legittimando il secondo successo della gestione Capuano, il quarto in stagione, il secondo al “Franco Scoglio”: “Sono molto felice perché abbiamo meritato questa vittoria. È stato il mio primo gol con la maglia del Messina ma voglio fare ancora di più. Un premio dopo tanto lavoro in settimana. Già siamo proiettati alla prossima e da martedì ci tufferemo sulla preparazione del prossimo impegno”.
Dopo cinque scampoli di partita, il portoghese era all’esordio da titolare in campionato: “A tutti tocca lavorare, io punto sempre a essere disponibile ma le scelte spettano al mister e insieme a tutti i compagni dobbiamo sempre metterlo in difficoltà”.
Il prodotto del vivaio del Genoa ha commentato anche la sua splendida rete: “Io sono ambidestro, ho calciato col destro e quando la palla è entrata sono stato molto felice. Ogni partita è importante, non conta il nome dell’avversario. Dobbiamo vincere sempre, non conta chi andiamo ad affrontare anche se sappiamo che il Catanzaro sta facendo molto bene. Ma andiamo lì per vincere”.