Pallacanestro

Gli Svincolati Milazzo vogliono ripartire nel big match. Maganza: “Attendo risposte”

Dopo aver smaltito la delusione per la sconfitta subita all’ultimo secondo in quel di Trapani, gli Svincolati Milazzo si rituffano nel campionato vogliosi di riprendere il cammino positivo che, per ben undici turni, li ha visti guidare in solitaria la classifica del campionato regionale di Serie D. Coincidenza vuole che proprio nel prossimo turno, sabato 12 alle 18:30 , i milazzesi ospiteranno la compagine che da domenica scorsa li precede di due lunghezze in prima posizione. Svincolati Milazzo – Fortitudo Messina sarà il big match della seconda giornata di ritorno, incontro che all’andata ha visto prevalere, di dieci lunghezze, i ragazzi di Coach Maganza.

Coach Magaza – foto De Paoli

Ad analizzare il momento proprio le parole del tecnico milazzese: “Alla ripresa degli allenamenti abbiamo analizzato serenamente lo sfortunato match disputato con la Virtus Trapani. E’ naturale la delusione per come è arrivata la sconfitta ma ho ricevuto da tutta la squadra le risposte e i segnali che volevo. Tutti avrebbero voluto scendere in campo già dall’indomani per rifarsi della sconfitta subita- prosegue Maganza– e la gara di sabato arriva al momento opportuno. La Fortitudo è una squadra ostica, di valore ed attrezzata per ben figurare sino alla fine ed i risultati ottenuti lo confermano. Noi avremo la possibilità di riagganciare subito la vetta e bissare il successo dell’andata. Sicuramente dovremo dare il massimo ma sono convinto che abbiamo le potenzialità per imporci. Ritengo che ancora i miei non hanno espresso il meglio visto che, a parte la prima giornata di andata, abbiamo dovuto sempre rinunciare per infortuni vari a pedine importanti del nostro scacchiere. Adesso abbiamo recuperato tutti e sin da sabato incominceremo una vera e propria volata finale che determinerà, al suo termine, le posizioni di testa del campionato tra le quali sono certo figureremo”.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Tato Spatari è il nuovo presidente del Ctv Messina. Supera lo sfidante Mazzeo

Tato Spatari è stato eletto nuovo presidente del Circolo del Tennis e Vela di Messina.…

3 ore ago

Il Messina riparte dal tandem Pavone-Modica. In attesa delle mosse del fondo

Giuseppe Pavone e Giacomo Modica si ritrovano dopo quattro anni. Il nuovo direttore sportivo giallorosso,…

3 ore ago

Il Siracusa firma il colpo Sebastiano Longo. Saluta l’Igea Virtus dopo 18 reti

Il Siracusa, che si candida al ruolo di favorita per la promozione nel prossimo torneo…

6 ore ago

L’Igea Virtus ingaggia l’attaccante Sebastiano Aperi. Già 80 gol in carriera

La Nuova Igea Virtus ha comunicato di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante…

6 ore ago

La Messana tenta il ripescaggio. Cosimini il tecnico, restano Cannavò e Fragapane

Per avere uno scenario più definito toccherà aspettare almeno due settimane, ma l’ottimismo per il…

8 ore ago

La Juventus Next Gen affida la panchina a Paolo Montero

Paolo Montero firma un contratto che lo lega alla Juventus per altri due anni, fino…

9 ore ago