Appuntamento di prestigio quello segnato nell’agenda degli atleti della White Tiger. Reduci dalla positiva partecipazione ai Campionati Europei di kick Boxing che si sono svolti a Gdynia (Polonia) dal 14 al 22 Settembre, sono stati ricevuti dall’Assessore allo Sport e Turismo Rosario Milone che si è complimentato con loro per i podi conquistati nella rassegna continentale in terra polacca.
I quattro giovani che hanno gareggiato con la Nazionale Italiana nelle categorie cadetti e juniores sono: la 17enne Chiara Ferrarotto (1^ classificata nella cat. Kick light); l’11enne Alessandro Mancari (3° classificato nella cat. semi contact); il 16enne Ruben Borello (cat. Light contact) e il 17enne Leandro Causerano (cat. Kick light).
“L’ottimo lavoro svolto dal maestro Patrizio Calà continua a dare i suoi frutti – ha dichiarato l’Assessore Milone – l’ultima testimonianza sono i risultati che questi ragazzi hanno conquistato al campionato europeo. Ma l’importante in ottica futura è l’inserimento degli stessi nel giro della Nazionale. Ora per loro c’è la reale possibilità di raggiungere traguardi davvero di notevole interesse”.