16 C
Messina

Gli Aquilotti di Milazzo secondi all’11° Summer Slam Minibasket di Vulcano

Si è chiusa con un secondo posto l’avventura dei ragazzi del Minibasket Milazzo impegnati nell’isola di Vulcano all’11^ edizione del Summer Slam MiniBasket categoria Aquilotti. Gli atleti (Bonanno Francesco, Cusumano Gabriele, De Gaetano Marco, Patanè Giorgio, Pino Davide, Salmeri Andrea) guidati dal coach Nello Principato hanno dapprima vinto le tre partite disputate, anche non giocando al meglio delle loro prestazioni, che gli hanno consentito di accedere alla fase successiva come primi classificati del girone. Molto combattuta la finale punto a punto dsputata contro gli Svincolatini Milazzo per i primi due quarti. Dal terzo quarto in poi anche a causa di una non perfetta condizione fisica di qualche giocatore del Minibasket Milazzo iniziava ad aumentare il vantaggio fino raggiungere un massimo di 12 punti a fine partita per gli Svincolatini Milazzo.
I ragazzi di coach Principato hanno dato il massimo sia dal punto di vista agonistico, sia comportamentale che sportivo. Il gruppo ha dimostrato molto affiatamento e determinazione lottando fino alla fine. Il bilancio di queste tyre giornate riporta un’esperienza favolosa che sicuramente arricchisce i nostri ragazzi in previsione dei prossimi impegni. Si è colta l’occasione per ringraziare gli sponsor che hanno permesso la partecipazione alla manifestazione ed il particolare la Tarvav, l’Irtis srl e la Raffineria di Milazzo.
Inoltre ringraziamenti espressi alla Società Basket Eolie per l’organizzazione della manifestazione e per l’ospitalità offerta.

Aquilotti Minibasket Milazzo
Aquilotti Minibasket Milazzo

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO