12.7 C
Messina

Gli Aquilotti degli Svincolatini Milazzo concedono il bis al Summer Slam di Vulcano

Gli Svincolatini Milazzo bissano il successo dello scorso anno e si aggiudicano il Summer Slam di Vulcano formula 3vs3 categoria Aquilotti.  Nel girone eliminatorio i ragazzi di Coach Maganza hanno superato in ordine il Ponte di Nona Roma con il punteggio di 40-21 e successivamente battuto la Zannella Cefalù  per 51-4.

Le ultime due gare della prima fase hanno vista gli Svincolatini superare, dapprima, il Bagheria con il risultato finale di 51-6 e l’Airam Caltanissetta con il punteggio di 51-7. In semifinale, invece, è stato il turno della Cestistica Torrenovese a cedere il passo ai ragazzi del presidente Giambò, che si sono imposti per 51-13.

Milazzo
Svincolatini Milazzo (Aquilotti)

La finale della manifestazione giovanile ha visto nuovamente il Ponte di Nona Roma sulla strada degli Svincolatini. Gara questa volta molto combattuta, a differenza della precedente del girone eliminatorio. Entrambe le squadre si sono battute punto su punto, con alla fine gli Svincolatini che si sono aggiudicati la vittoria del torneo, con il punteggio di 35-33.

Il roster dei Maganza Boys ha visto scendere in campo: Citti Christian, Giambò Giuseppe, Maiorana SalvatoreMammina Francesco, Sahin Renato, Saraò Samuele.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO