Prosegue la campagna di rafforzamento della Vigor Itala Messina che ha ufficializzato di aver tesserato l’estremo difensore Giuseppe Stasi. Il classe ‘84 vanta un passato di livello tra Martina, Fasano e Putignano in Puglia, tra C2 e serie B e un altrettanto importante trascorso siciliano con le maglie di Villasmundo, Augusta, Meriven, Camaro C5, Pgs e Savio.
Le parole di benvenuto del ds Famà: “Esperienza, grandi doti tecniche oltre che umane, fanno di Stasi, di certo, uno dei portieri più importanti del nostro territorio e siamo felici di averlo al nostro fianco per questa stagione”.
Le prime dichiarazioni di Stasi: “Ritengo di poter dare ancora tanto a questo sport che ha segnato gran parte della mia vita. Essere contattato da tante società di livello, è motivo di orgoglio e mi spinge a fare meglio anno dopo anno. Ci tengo a salutare i miei compagni del Savio e in particolar modo mister Smedile, con il quale si è stretto un legame che va oltre al campo da gioco. Il progetto Vigor – continua Stasi – mi stimola tanto e sento che possa ritagliarsi, a lungo termine, un posto importante posto nell’élite del calcio a 5 messinese”.