16.9 C
Messina

Giuseppe Bontempo difenderà la porta del San Fratello

Nuovo colpo di mercato in entrata per il San Fratello. La squadra neroverde infatti blinda i pali della porta per la prossima stagione ingaggiando il forte portiere Giuseppe Bontempo. Si tratta di un gradito ritorno, fortemente voluto dal mister Antonio Reale ed avallato dall’intera società, considerato che il portiere ha giocato solo metà stagione nell’ultimo torneo con la formazione del presidente Caprino.

L’estremo difensore è stato infatti uno dei protagonisti dell’ultima promozione del San Fratello dalla Seconda alla Prima Categoria. La dirigenza ha accolto a braccia aperte il rientrato Bontempo conscia del valore dell’estremo difensore.

Il mister Reale ed il suo staff tecnico può quindi lavorare con la squadra al gran completo in vista dell’inizio della preparazione prevista per martedì prossimo, ma la società non smette comunque di tenere un occhio vigile sulla finestra di mercato, cercando di farsi trovare pronta qualora vi fosse la possibilità di ingaggiare nuovi giocatori in grado di innalzare ulteriormente il livello qualitativo dell’ambizioso San Fratello.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO