Il Santa Teresa Volley inserisce un nuovo tassello nel reparto delle palleggiatrici andando a chiudere la trattativa per il passaggio in rossoblù di Giulia Mordecchi. La regista romana classe ’91 di 170 cm, possiede ottime qualità tecniche abbinate a un servizio al salto capace di mettere pressione sulle ricezioni avversarie.
Dal 2010 al 2012 gioca in serie C nello Zagarolo Volley, poi nella stagione successiva si concretizza il passaggio al Roma Centro Volley, compagine militante nel torneo di B2. La sua carriera continua a scalare gradini e nel 2013/2014 vive la prima esperienza nel campionato nazionale di terza serie con la Volley Friends Roma, cui fa seguito l’approdo in A2 (2014/2015) con la squadra sarda della Pallavolo Hermaea Olbia. La sua prima volta in Sicilia risale al 2015/2016 quando, con la maglia della Sigel Pallavolo Marsala, vince il campionato di serie B1 e vede sfumare soltanto ai play off la promozione in A2. Nella passata stagione si è messa in evidenza con la Democos Cutrofiano.
Si tratta di una palleggiatrice di temperamento con uno spirito da leader in campo, brava sia nella fase difensiva che nella impostazione del gioco. “Sono soddisfatta della scelta di Santa Teresa, affronto questa stagione ben motivata e soprattutto non vedo l’ora di iniziare a lavorare con mister Jimenez. Inoltre sono contenta di giocare davanti ad un caloroso pubblico che ho avuto l’occasione di notare in queste due stagioni da avversaria. È sicuramente un’arma in più”.