11.9 C
Messina

I Giovanissimi dell’F24 Messina impattano in casa della Free Time

Pareggio esterno per i Giovanissimi regionali dell’F24 Messina nella partita d’apertura del nuovo anno. La squadra allenata da Giovanni Giorgianni ha impattato, infatti, per 2-2 sul campo della Free Time.

La sfida è stata, fin dalle battute iniziali, scoppiettante con entrambe le compagini che non hanno lesinato energie pur di superarsi. Meglio nel primo tempo i padroni di casa, trascinati dal bomber Carcione, mentre gli ospiti si sono fatti preferire nella ripresa, nel corso della quale hanno orgogliosamente rimontato il doppio svantaggio e sfiorato più volte il colpo grosso. Alla doppietta dell’orlandino Carcione, hanno risposto le realizzazioni di Nicholas Ferio e Filippo Maggio, mentre, nel palpitante finale, la traversa ha negato la gioia del sorpasso a Riccardo Celi.  Domenica mattina l’F24 Messina ospiterà l’Or.Sa. Barcellona nel match di cartello della seconda giornata di ritorno.

Squadra Giovanissimi provinciali F24 Messina A

Non si è giocato per il maltempo il confronto “Allievi” Junior Club Curcuraci-Or.Sa. PG, che sarà recuperato, sul terreno dell’Aranciarella, mercoledì con inizio alle ore 15. Nel prossimo turno, lo Junior Club Curcuraci sarà impegnato, intanto, in trasferta con la Free Time. La Juniores ha osservato, invece, il turno di riposo previsto dal calendario. Nel torneo provinciale Giovanissimi, doppio pari, infine, per le formazioni F24 Messina “A” e “B” opposte rispettivamente a Don Peppino Cutropia (1-1) e Messana (0-0).

TAB. FREE TIME-F24 MESSINA  2-2

MARCATORI: 18’ e 7’ st Carcione; 18’ st Ferio 24’ st Maggio.

FREE TIME: Truglio, Lo Presti, Musarra, Vitanza, Corona, Mancari, Arcodia, Collura, Valenti, Carcione, Parafioriti. All. Roberto Letizia.

F24 MESSINA: Bonasera, Panetta, Duli, Celi, Trifirò, Isgrò, Manganaro (36’ st Andaloro), Pellizzieri (1’ st Bardetta), Sottile (32’ st Gemellaro), Maggio, Spaticchia (15’ st Ferio). All. Giovanni Giorgianni.

ARBITRO: Nigrelli di Barcellona.

 

 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO