Si è tenuta martedì 10 novembre, presso la palestra di Villa Dante, l’Assemblea Provinciale Generale Ordinaria Elettiva delle società sportive affilate della provincia di Messina, degli atleti e dei tecnici sportivi, volta all’elezione degli organi statutari federali per il quadriennio 2021-2024. L’intero Consiglio, dopo il precedente mandato, è stato rieletto all’unanimità.
Giorgio Quartuccio, presidente della Top Spin Messina, è stato nuovamente proclamato Presidente del Comitato Provinciale FITeT di Messina con 43 voti su 43. Sono stati riconfermati, inoltre, Biagio Giunta e Antonino Di Pietro, con 33 voti su 33, in qualità di Consiglieri Provinciali in quota Società; Michelangelo Ingegneri, con 6 voti su 6, come Consigliere Provinciale in quota Atleti; Luana Billeri, con 4 voti su 4, nel ruolo di Consigliere Provinciale in quota Tecnici Sportivi.
Il Presidente Giorgio Quartuccio esprime la sua soddisfazione per l’esito della votazione e guarda al futuro del tennistavolo messinese: “Sono molto felice che l’intero Consiglio sia stato eletto all’unanimità, a testimonianza dei risultati eccellenti ottenuti dalle squadre messinesi. Puntiamo a mantenere Messina ai più alti livelli agonistici. Il nostro obiettivo è incrementare il settore Promozionale attraverso dei progetti da sottoporre ai dirigenti scolastici, anche se la pandemia ha rallentato ogni cosa. Vogliamo proseguire, inoltre, il lavoro avviato nel settore Paralimpico”.