Gioele Scibilia si è laureato campione europeo 2023 di mini-enduro, nelle gare disputate a Trento, nella classe Junior. Il pilota messinese ha confermato il proprio talento e la sua velocità, conquistando il primo gradino del podio con un buon vantaggio sia sabato che domenica. Secondo posto per lo svedese Wiggo Lifvendahl, terzo gradino del podio per Davide Cabass.
In azione un altro messinese della “Full Gas”, Simone Pantò, che ha partecipato alle due tappe del campionato Europeo di Mini-Enduro. Simone affronta le due giornate con caparbietà, ma qualche caduta di troppo compromette l’andamento delle due gare. Gioele Scibilia già dal sabato invece non ha lasciato alcuna speranza ai suoi avversari, con una condotta di gara semplicemente perfetta.
La “Full Gas” non a caso si è detta “fiera di potere condividere con lui le giornate di allenamento e gara e soprattutto di essere nello stesso moto club dello Stretto”. Ovvia anche la soddisfazione del tecnico Giuliano Mancuso e della Mr. School. Soddisfatti anche i papà Emanuele e Carmelo, che hanno dato ai loro figli la possibilità di partecipare ad un evento internazionale cosi prestigioso.