11.1 C
Messina

Giannusa: “Gara insidiosa, Messina in salute. Certe vicende non ci danno tranquillità”

Un terzo posto in classifica a dispetto delle problematiche societarie. Non vive di certo una situazione semplice il Marsala che attende la visita al “Lombardo Angotta” del Messina. Dopo aver minacciato di fermarsi e di non voler più prendere parte a gare ufficiali, chiedendo risposte chiare al club sul mancato pagamento degli stipendi, i giocatori sono tornati ad allenarsi nel corso della scorsa settimana, ottenendo un pari nel match di Roccella.

Arcidiacono
Arcidiacono è stato grande protagonista all’andata contro il Marsala (foto Nino La Macchia)

In conferenza stampa, alla vigilia del confronto con l’ACR, ha parlato il tecnico Vincenzo Giannusa, descrivendo così il particolare momento dei lillibetani: “Stiamo vivendo delle vicende che non ci permettono di stare tranquilli, ma la squadra si sta impegnando e cerca di estraniarsi il più possibile da quanto avviene che, inevitabilmente, ci coinvolge un po’ tutti”.

“Abbiamo qualche ragazzo influenzato – ha spiegato poi Giannusa, analizzando i temi del match con i giallorossi – non sappiamo ancora se recupererà. L’unico sicuro out è Balistreri (problemi muscolari ndr). La sconfitta dell’andata per 3-2 a Messina? E’ stata una partita rocambolesca. Siamo andati in vantaggio, ma loro, nonostante non lo meritassero, hanno ottenuto una vittoria fortunosa. Adesso il Messina è cambiato come giocatori e ha anche raggiunto un equilibrio di squadra. L’ho visto in crescita, è in salute ed ha vinto anche una partita importante in Coppa Italia a Picerno. Sarà una gara insidiosa, ma siamo qui a battagliare per questo impegno importantissimo”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO