11.8 C
Messina

Frecciarossa treno ufficiale della PosteMobile Final Eight di Coppa Italia

In occasione dell’evento che si disputerà dal 16 al 19 febbraio alla Fiera di Rimini, gli appassionati di basket potranno assistere alle partite delle prime otto squadre del Campionato di Serie A beneficiando del 30% di sconto per i viaggi di andata e ritorno, da/per Rimini, sulle Frecce di Trenitalia.

E’ quanto previsto dall’offerta “Speciale Eventi”, acquistabile esclusivamente sul sito internet di Trenitalia e frutto dell’accordo siglato fra la società di trasporto del Gruppo FS Italiane e la Lega Basket Serie A.

La promozione è valida sul prezzo Base per le partenze dal 14 al 19 febbraio per Rimini in Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, e per i viaggi di ritorno dal 16 al 20 febbraio.

Aderire all’offerta è semplice: occorre essere titolari di un biglietto delle partite PosteMobile Final Eight, selezionare il viaggio “Andata e ritorno” per Rimini, scegliere il treno di andata, selezionare “vedi altre offerte” e scegliere “Speciale Eventi”.

Logo LBA Final Eight

Sarà poi necessario inserire il codice prenotazione BASKETITALIA nello spazio “Codice Accordo” e confermare l’operazione. Le medesime operazioni dovranno essere effettuate per il viaggio di ritorno. E’ necessario ricordarsi di presentare a bordo treno, quando richiesto dal personale di controlleria, il biglietto della partita.

Lo sconto non può essere applicato per i soli viaggi di andata o per i soli viaggi di ritorno. Sono esclusi dall’offerta “Speciale Eventi” i livelli di servizio Executive e Salottino Business.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO