Doppio innesto di valore per il Real Rocchenere, che si aggiunge ai precedenti annunci di Caldore e Costa. In vista della stagione 2023/24, infatti, la società ha comunicato di aver definito l’accordo con il giovane attaccante Francesco Aloisi e con il centrocampista Roberto Libro. Il primo è un giocatore veloce e di talento che, dopo aver ben figurato nel settore giovanile del Città di Taormina e lo scorso anno in Promozione nell’Atletico Messina, è pronto per questa nuova sfida in maglia rosanero.
Con lui arriva anche Roberto Libro per la stagione 2023/24. Proveniente dalla Nuova Peloro, con cui ha vinto il campionato di Seconda Categoria lo scorso anno, Roberto è un centrocampista di grande esperienza, dotato di un’ottima visione di gioco.
Nel suo palmares vanta diverse stagioni da protagonista con le maglie di Itala, Rometta, Saponara, Limina, Roccese, Spadaforese, Messana e Juvenilia. Il suo innesto darà geometria e sostanza al centrocampo del Real Rocchenere. La società ha rivolto ai neo calciatori un caloroso benvenuto e un in bocca al lupo.