15.3 C
Messina

La FP Sport, ancora in trasferta, affronta il Green Palermo di Lombardo e Gullo

Archiviata la pesante sconfitta del PalaCus di Catania, la FP Sport Messina si appresta a disputare la seconda gara consecutiva in trasferta. I bianco blu peloritani sono attesi dal Green Basket Palermo, reduce dalla rocambolesca sconfitta nel derby con la Zannella Cefalù.

Cavalieri in lunetta
Cavalieri in lunetta

Al PalaDonBosco i messinesi vorranno dimostrare che il largo passivo subito dagli acesi è stato solo un incidente di percorso. Certo la conduzione arbitrale ha suscitato parecchie perplessità nell’entourage peloritano, ma adesso è tempo di rialzarsi e riprendere a correre. Cavalieri e soci ci metteranno tutto l’orgoglio  e l’entusiasmo di cui dispongono per non sfigurare di fronte ad un avversario di sicuro valore, che vorrà tornare al successo. Fra i palermitani due vecchie conoscenze del basket messinese: Peppone Lombardo, ex Amatori Messina, e Daro Gullo, ex Patti, Barcellona e Cus Messina.

Palla a due con inizio alle 18:30, dirigeranno il match i signori Andrea Federico Castorina di Giarre e Luca Paternicò di Piazza Armerina. Presente l’osservatore Filippo Quinci di Marsala.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO