Un difensore, un centrocampista ed un attaccante. Il Fiumedinisi completa il pacchetto under messo a disposizione di mister Matteo Frazzica con tre innesti mirati, uno per reparto. Si tratta di Edoardo Ciatto, Pierpaolo Terrizzi e Dennis Caminiti, tutti provenienti dalla Jonica a titolo definitivo, a conferma di quanto la società voglia puntare su giovani in chiave futura, considerato che i i tre nuovi innesti hanno un’età media più bassa rispetto ai limiti imposti dai regolamenti federali.
Edoardo Ciatto, classe 2001, dopo la scorsa stagione vissuta in prestito in maglia giallorossa è stato acquisito a titolo definitivo. Difensore dal fisico possente ha già mostrato le sue qualità giocando da titolare buona parte delle gare nel trionfale cammino in Seconda Categoria, guadagnandosi la fiducia della Società che ha deciso di puntare su un giovane di prospettiva.
Pierpaolo Terrizzi, classe 2002, centrocampista interno disciplinato tatticamente cresce nella F.C. Jonica con la quale compie tutta la trafila del settore giovanile. Dennis Caminiti, altro 2002, è un attaccante esterno, già protagonista nei settori giovanili di Sportinsieme, Nizza, Valdinisi e Jonica appunto.Â