Un gradito ritorno per il Fiumedinisi, che piazza il terzo colpo in entrata dopo quelli di Romeo e Centorrino. Si tratta di Marco Costanzo, che torna a vestire la casacca giallorossa dopo aver vissuto da protagonista la stagione di due anni fa conclusa con la promozione in Prima Categoria. Centrocampista di comprovata esperienza e caratura tecnica, Costanzo fa della duttilità e della potenza fisica le proprie qualità principali.
Una carriera, quella di Costanzo, vissuta in varie piazze tra Promozione e Prima Categoria dove ha vestito le maglie di Albazzurra Giardini, Naxos, Zafferana, Calatabiano, Piedimonte, Città di Gaggi, Solicchiata, Desport Gaggi, Calatabiano, Jonica FC, Valdinisi, Atl. Fiumefreddo, Fiumedinisi, Kaggi, per ventuno stagioni da protagonista assoluto e adesso è pronto a mettere a disposizione di mister Frazzica la propria comprovata esperienza.
Sul fronte uscite c’è da registrare la cessione a titolo temporaneo al Valdinisi del classe 2001, Edoardo Ciatto. Quest’ultimo si è rivelato un under prezioso nelle ultime due stagioni, in cui è cresciuto sia tatticamente che tecnicamente, non soffrendo il salto di categoria.