15.9 C
Messina

Fir Sicilia, Riccardo Solano del Messina Rugby nominato vice-presidente

Si è svolto presso la sede di Catania il primo incontro del Comitato Regionale Siciliano della Federazione Italiana Rugby sotto la presidenza di Orazio Arancio, nel corso del quale sono stati definiti gli incarichi per il nuovo mandato. Il Consiglio ha nominato all’unanimità il messinese Riccardo Solano come nuovo Vice Presidente del Comitato. Solano ha accolto l’incarico ringraziando il Consiglio per la fiducia e assicurando il massimo impegno per il futuro del rugby siciliano.

Sportiva-Mente
Riccardo Solano con Giuliana Campanella, Simone Favaro, Giordana Duca, Debora Di Pietro e Davide Previti

Il presidente Orazio Arancio ha evidenziato l’importanza delle deleghe conferite ai consiglieri, sottolineando come siano essenziali per garantire un’azione operativa efficace e snella. È stato inoltre ribadito il principio di una comunicazione puntuale tra tutti i membri del Comitato, affinché vi sia costante confronto e condivisione delle strategie di intervento.

Le deleghe sono state così assegnate –
Orazio Arancio: Acquisti, Marketing e Comunicazione; Seven, Rugby a 5 (Beach, Tag, Touch), Old.
Stefano Massari: Rapporti con CONI, Sport e Salute, Enti e Amministrazioni pubbliche; Contributi Regionali (LR.8, LR.31, Voucher); C.O.G.; Rugby sociale.
Andrea Lo Celso: Contributi Regionali (LR.8, LR.31, Voucher); C.O.G.
Giovanni Messina: Rugby femminile; Promozione, Sviluppo e Progetti scolastici.
Grazia Randis: Rugby di Base; Rugby femminile.
Lusiana Saitta: Rugby di Base; Rugby sociale; Promozione, Sviluppo e Progetti scolastici.
Riccardo Solano: Attività selezioni regionali; Bandi e Progetti (Sport e Salute, Servizio civile); Impiantistica.

Rugby
La riunione del Comitato Regionale della Fir

Arancio ha sottolineato che “la nomina del Vice Presidente e l’assegnazione delle deleghe rappresentano il primo passo di un percorso che vogliamo sia caratterizzato da coesione e partecipazione attiva. Invito tutto il movimento rugbistico siciliano a collaborare con entusiasmo e spirito di squadra, affinché il nostro sport possa crescere e svilupparsi in ogni angolo del territorio. Solo attraverso il contributo di tutti potremo costruire un futuro solido e prospero per il rugby in Sicilia”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO