Alle ore 20 di lunedì 9 settembre è scaduto il termine per la presentazione delle candidature per l’assemblea elettiva regionale, che rinnoverà per il prossimo quadriennio olimpico la presidenza del Comitato Regionale FIP Sicilia e i sei consiglieri.
L’unica candidatura presentata per la presidenza è quella della presidente uscente, Cristina Correnti, unitamente alle candidature dei sei consiglieri: Francesco Cavallo, Mario Conte, Giorgio Dimartino, Giuseppe Grillo, Dario Provenzani e Davide Santangelo. La candidatura è stata presentata da 123 delle 160 società aventi diritto.
«A nome mio personale e di tutto il consiglio direttivo desidero esprimere un sentito ringraziamento alle società per la grande fiducia accordata. Vi aspettiamo il 29 settembre al Polivalente di Messina», ha scritto la presidente Correnti. L’Assemblea Elettiva Regionale si svolgerà domenica 29 settembre 2024 nell’impianto sportivo Polivalente della Cittadella Universitaria in viale G. Palatucci 13, Annunziata a Messina.