11.8 C
Messina

Fip Sicilia, il 16 ottobre a Palermo si terrà l’Assemblea Elettiva Regionale per il quadriennio 2017/20

La Fip Sicilia è pronta alla convocazione dei nuovi quadri generali dell’Assemblea elettiva regionale per il quadriennio olimpico 2017/2020.
L’organo si riunirà giorno 16 ottobre, con prima convocazione alle ore 09:30 e seconda convocazione per le 10:30, a Palermo presso l’Istituto Salesiano Viallaurea – Via Giovanni Evangelista di Blasi, 102/A – 90100.
All’ordine del giorno, spicca per importanza, l’elezione del nuovo presidente del Comitato Regionale e dei sei consiglieri del Consiglio Direttivo Regionale col presidente uscente, dopo un doppio mandato, che è il messinese Antonio Rescifina.
Allo stato attuale è già pervenuta sul tavolo la candidatura proposta da diverse società siciliane, quella di Michelangelo Sangiorgio, attuale presidente della Fip Catania, che con “Accendiamo la FIP Sicilia” ha mostrato uomini e programmi che lo accompagneranno a fronte di una possibile elezione.
Scontata però la presentazione a breve termine di un’altra candidatura, quella della corrente opposta che fa riferimento alla zona del trapanese e che si contrappone al catanese Sangiorgio. Quest’ultima lista andrà presentata entro l’1 ottobre alle 20, termine ultimo per scendere in campo ufficialmente, poi ci sarà spazio per la “bagarre” elettorale.

Il Presidente del Comitato regionale Antonio Rescifina
Il Presidente uscente del Comitato regionale Antonio Rescifina

Elenco società con diritto di voto

Comunicato ufficiale  della Fip Sicilia in cui sono elencati le modalità di espressione del voto, di presentazione della candidature, il diritto al voto, delega e mandati

Moduli da scaricare

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO