13.7 C
Messina

Fiorella Mannoia a Capo D’Orlando sabato 8 agosto. A breve l’Estate Orladina

L’Estate Orlandina 2015 è ormai alle porte e sembra già configurarsi come uno spazio di grandi appuntamenti. Se infatti tante sembrano essere le aspettative per il cartellone estivo, l’attesa è soprattutto concentrata sui tre concerti che, nel giro di dieci giorni, proveranno ad intercettare l’interesse degli orladini e dei turisti presenti in città.

Fedez, Fiorella Mannoia e Caparezza sono i grandi artisti su cui l’amministrazione Sindoni ha voluto puntare e che, rispettivamente il 3, l’8 ed il 12 agosto, saranno presenti nell’arena PalaFantozzi, situata in piazza Bontempo. Le serate fanno parte dei tour di ciascun artista e sono già online, per le prevendite, nei circuiti convenzionati.

Il rapper milanese, primo ad esibirsi, ha già presentato lo spettacolo inserito nel suo “Pop-hoolista tour”, mentre Fiorella Mannoia è pronta a tornare in Sicilia dopo il grande successo di pubblico riscosso nei teatri di Catania e Palermo. In particolare la cantante sarà a Zafferana Etnea venerdì 7 agosto e sabato 8 sarà proprio a Capo D’Orlando nell’unica delle tre serate in cui sono garantiti i posti a sedere.

L'arena PalaFantozzi ospiterà i concerti
L’arena PalaFantozzi ospiterà i concerti

Il concerto inizierà alle ore 21:30 ed è organizzato da Euphonya Management, in collaborazione col comune di Capo D’Orlando. Prende spunto dall’ultimo lavoro discografico dell’artista, dal titolo “FIORELLA”, un’antologia uscita a ottobre dello scorso anno, contenente tantissimi successi dell’artista e brani ripresi dal repertorio di altri artisti, che hanno voluto così dare il loro contributo a un progetto che celebra in modo speciale i 60 anni dell’artista e i suoi 46 anni di carriera. Un evento che avrà così l’obiettivo di un pubblico trasversale, per un’artista da canzoni senza tempo che è da poco tornata a vincere, con questo album, il Disco di Platino. Capo D’Orlando sarà solo una delle mete di un programma che nei mesi estive toccherà tutta Italia e le principali città europee.

Venerdì 19 giugno alle ore 12:00, intanto, avrà luogo la tanto attesa presentazione del cartellone estivo orlandino. L’assessore al turismo Rosario Milone riunisce i giornalisti presso il Comune, avendo già fatto sapere, attraverso un comunicato, che Capo d’Orlando con una serie di eventi (alcune vere e proprie sorprese…), appuntamenti culturali e sportivi, si candida ancora una volta ad essere la meta privilegiata di migliaia di turisti.

PREVENDITE NEI CIRCUITI

Box Office Catania – www.ctbox.it

Box Office Palermo – www.circuitoboxofficesicilia.it

Ticketone – www.ticketone.it – 892.101

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO