Pallacanestro

Finale per la B, alla JustMary Messina con Borgomanero serve una vera impresa

Ultima partita di questa lunghissima stagione per la JustMary Messina Cocuzza, che domenica ospiterà in gara 2 della finale per la promozione in serie B il College Borgomanero. In gara 1 in Piemonte i giallorossi sono incappati nella peggiore prestazione difensiva stagionale, chiudendo con un pesante passivo di 29 punti che rende la partita di ritorno davvero difficile. Capitan Vidakovic e compagni infatti per ottenere la serie B dovranno realizzare domenica una prestazione perfetta e vincere di almeno 30 punti. Si è trattato del terzo ko complessivo di una stagione caratterizzato principalmente da successi.

La JustMary Messina ha superato il Basket School in finale regionale. Appena tre ko in tutto l’anno

Palla a due per JustMary Messina Cocuzza – College Borgomanero domenica 11 luglio alle ore 20:30 al PalaCocuzza di San Filippo del Mela, arbitreranno Federico Berger e Giorgio Silvestri di Roma. I peloritani hanno conquistato l’accesso alla finalissima ottenendo il titolo siciliano contro il Basket School Messina e superando poi nella fase nazionale in sfide di andata e ritorno Cagliari nei quarti di finale e Molfetta in semifinale. Sulla pagina Facebook ufficiale a partire dalle 20:20 sarà disponibile la diretta streaming integrale del match.

In osservanza del protocollo Fip relativo al Covid 19 e al decreto legge del 22 aprile 2021 art. 5, comma 2, si prevede la presenza del pubblico in numero limitato rispetto alla capienza dell’impianto: saranno dunque 91 i posti a disposizione. Per i tifosi della JustMary Messina per accedere al palazzetto sarà necessario prenotarsi tramite messaggio sulla pagina Facebook della Nuova Pallacanestro Messina e possedere o il certificato di vaccinazione o di avvenuta somministrazione di prima dose del vaccino o il certificato esito tampone rapido negativo nelle ultime 48 ore o il certificato di avvenuta guarigione dal Covid entro sei mesi antecedenti. In caso di mancata presentazione della documentazione elencata il giorno della partita non sarà consentito l’ingresso e che l’accesso all’impianto dovrà avvenire tassativamente entro e non oltre le ore 20:10.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Jaan Roose sfiderà lo Stretto. Stuntman nel cinema, vanta tre titoli mondiali

Una vita per lo sport alla ricerca dell’unicità, della libertà, di una “strada” che sia…

10 ore ago

All’Igea Virtus la mezzala Alessandro Socievole. Il padre giocò nel Licata di Zeman

La Nuova Igea Virtus ha definito l’accordo con il centrocampista e mezzala Alessandro Socievole, classe…

10 ore ago

Canicattì, trasferito a Favara il titolo sportivo: nasce il CastrumFavara

Nasce il CastrumFavara. Canicattì e Favara annunciano il trasferimento del titolo sportivo, acquisito dalla Pro…

12 ore ago

Akademia, ecco lo staff medico. Ballarino: “Il benessere fisico è fondamentale”

L’Akademia Sant’Anna ha ufficializzato la composizione dello staff medico per la prossima stagione. Responsabile sarà…

14 ore ago

Carmelo Cugno della Nebrodi Racing vince anche lo Slalom dei Trulli in Puglia

Il 12° Slalom dei Trulli ha confermato lo stato di forma del driver ucriese Carmelo…

15 ore ago

Gol, emozioni e divertimento al torneo di calcio a 5 “La Pineta Sport Club”

Il torneo di calcio a 5 “La Pineta Sport Club” ha regalato un mese e…

16 ore ago