22.5 C
Messina

Fin Sicilia, Parisi confermato presidente. Sergio Naccari eletto consigliere

La Federnuoto Sicilia ha rinnovato le cariche per il quadriennio 2025-28 dopo la quarantunesima assemblea ordinaria che si è tenuta a Palermo. Alla presidenza del comitato regionale è stato confermato all’unanimità il 58enne catanese Sergio Parisi, che si appresta ad iniziare il quinto mandato.

Fin Sicilia
Il Consiglio della Fin Sicilia 2025-28 con il presidente Sergio Parisi

I quattordici consiglieri eletti sono Gabriella Arena, Giuseppe Bellocchio, Giovanna Capuano, Fabio Chimenti, Antonio Coglitore,  Nunzio Corrao, Concita Di Mario, Massimo Di Salvatore, Vincenzo Malfitana, Martina Miceli, Giuseppe Morici, il messinese Sergio Naccari, Luca Pandolfo e Alberto Saglimbene.

Presieduta da Giuseppe Marotta, appena rieletto nel consiglio nazionale, l’assemblea si è aperta con la proiezione del video sui risultati della Federnuoto italiana ed è proseguita con la relazione del presidente sul quadriennio olimpico appena conclusosi. Parisi ha ricordato i successi ottenuti dalle rappresentative regionali, nelle quali il comitato ha sempre creduto, mettendo a disposizione risorse significative.

Fin Sicilia
Sergio Naccari è stato eletto consigliere regionale Fin per il prossimo quadrienno

Poi ha ringraziato tutti i responsabili di settore che hanno accompagnato le selezioni in trasferta, sottolineando la crescita esponenziale del nuoto di fondo con il trionfo al Trofeo delle Regioni e i traguardi tagliati nel sincronizzato. Infine il presidente ha ringraziato le società per la massiccia partecipazione all’assemblea e la fiducia accordatagli in una Federazione di primissimo piano per qualità e quantità di tesserati.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO