15.6 C
Messina

Filari Venetico, è 3-3 con il Ct Mario Stasi Lecce nell’andata dei playout

Finisce in perfetta parità (3-3) il primo atto dei playout di Serie A2 maschile di tennis tra Filari e Ct Mario Stasi Lecce. Sui campi al coperto della Cittadella Sportiva Universitaria, a Messina, il padrone di casa Luca Castelnuovo batte Alessandro Coccioli 6-2, 6-4, mentre Felipe Virgili supera con lo stesso punteggio Alberto Caratozzolo.

Filari
Prima squadra e giovani allievi del Filari Tennis di Venetico

Nei secondi incontri di singolare, Martin Tiffon è bravo a regolare Juan Ignacio Iliev, imponendosi con un doppio 6-2, mentre Francesco Conti parte bene (7-6), ma è Gabriele Leccisi a ribaltare il discorso, passando 6-0, 6-1, nel duello che opponeva i prodotti del vivaio. Sul 2-2, le sfide di doppio confermano l’andamento già visto.

Castelnuovo e Tiffon sconfiggono senza grosse difficoltà Virgili e Lecci, in meno di un’ora, per 6-1, 6-1, Iliev e Coccioli hanno la meglio su Caratozzolo e Conti per 6-0, 6-4. Il pareggio dell’andata lascia tutto in equilibrio e rimanda ogni verdetto all’appuntamento di domenica 3 dicembre per la gara di ritorno in programma al Salento Tennis Center. Confronto che vale la permanenza in Serie A2.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO