Festa davanti al proprio pubblico. Non poteva chiedere di meglio il tecnico Pasquale Ferrara che con la sua Igea Virtus ha ottenuto il pass per quarti di finale del tabellone nazionale superando un’agguerrita Gioiese. L’allenatore ai microfoni di “24live.it” tiene i piedi ben piantati a terra, non dimenticando il primato in campionato da difendere.
“L’unico rammarico è rappresentato dal non essere riusciti a finalizzare il terzo gol, poi in una mischia abbiamo subito il 2-1. La loro rete ha reso incerto il finale e la qualificazione sino all’ultimo. Adesso pensiamo già al Taormina, dobbiamo recuperare energie e puntiamo sull’entusiasmo che deriva dal passaggio del turno. Sarà una gara importante che richiederà tutte le nostre attenzioni. Per il proseguo della Coppa Italia attendiamo la vincente dell’altro accoppiamento tra Manfredonia e San Marzano“.
Il capitano Antonio Isgrò è raggiante per il successo ma dall’alto della sua esperienza guarda già al prossimo impegno: “Siamo contenti per questo momento ma adesso rivolgiamo subito l’attenzione al Taormina perché quella sarà una gara spartiacque per il campionato”.
Il vicepresidente Marco De Pasquale elogia i tifosi e chiama a raccolta Barcellona per la fondamentale sfida alla terza della classe, distanziata appena tre punti dalla vetta: “È una grande soddisfazione, crediamo di potere dire la nostra in Coppa Italia, una manifestazione in cui vogliamo arrivare il più in alto possibile. Ringrazio i nostri tifosi e il mio invito è per domenica per riempire lo stadio”.