12.3 C
Messina

Fc: Micari direttore operativo, Sorrenti segretario e Alessandro team manager

Il Fc Messina ha comunicato di aver confermato all’interno del proprio organigramma Francesco Alessandro, Rosario Sorrenti e Giuseppe Micari per la stagione 2020/21. La società nelle ultime ore ha prolungato i rapporti con tre importanti figure professionali.

Rosario Sorrenti
Il segretario del Fc Messina Rosario Sorrenti

Francesco Alessandro sarà ancora il team manager dopo l’esperienza della passata stagione, in cui il dirigente ha dedicato anima e corpo alla causa peloritana, rivelandosi più che prezioso nel rapporto tra squadra e staff tecnico.

Promozione per Rosario Sorrenti, nuovo segretario del club, ruolo ricoperto nella scorsa annata all’interno del settore giovanile dopo i trascorsi con Messana prima e Villafranca Messana poi. Infine la società del presidente Rocco Arena proseguirà la collaborazione con Giuseppe Micari, che ricoprirà ancora il ruolo di direttore operativo.

Confermata quindi la separazione dall’ex dirigente del Siracusa Pino Fichera. In una nota sui social il club lo ha ringraziato “per la professionalità dimostrata in favore della causa giallorossa”, augurandogli le migliori fortune.

Ciccio Alessandro
Il team manager Ciccio Alessandro (foto Giovanni Chillemi)

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO