Adesso è ufficiale. La gara valida per il primo turno di Coppa Italia di serie D tra Fc Messina e Marina di Ragusa si giocherà domenica prossima, 25 agosto, a partire dalle ore 16:30, presso lo stadio “Biagio Fresina” di Sant’Agata. Un trasferimento obbligato, considerata l’indisponibilità dello stadio “Franco Scoglio”.
Ottenuta quindi l’omologazione della struttura per la serie D. L’impianto è stato sottoposto a un consistente restyling nei mesi scorsi e quindi peloritani e iblei potranno scendere in campo su un sintetico di ultima generazione. Nel turno preliminare, il Fc si è imposto per 1-0 sul campo della Palmese, mentre il Marina di Ragusa ha eliminato a sorpresa con lo stesso punteggio il più quotato Acr Messina, battuto nel match disputato sul neutro di Palazzolo Acreide.

In una nota stampa, il club giallorosso ha ringraziato l’Acd Città di Sant’Agata “per la collaborazione e la disponibilità nell’organizzazione dell’evento nel rinnovato impianto bianco-azzurro”. Il Fc Messina ha informato inoltre che i tagliandi per assistere alla partita saranno venduti dalle ore 15 del giorno della gara presso la biglietteria dello stadio “Biagio Fresina”. Sia i biglietti di Tribuna che quelli del settore ospite saranno venduti in dieci euro.