Calcio

Fc Messina, il Colorificio Giuseppe Di Maria è il secondo sponsor di maglia

Il Fc Messina e Infront, Marketing Agent del Club, hanno annunciato che il Colorificio Giuseppe Di Maria Spa sarà il secondo sponsor per la stagione sportiva 2020/2021 e in quanto tale sarà presente sul fronte della maglia della prima squadra a partire dalla gara di domenica contro il Troina.

Lo stabilimento del Colorificio Giuseppe Di Maria

Il Colorificio produce dal 1925 pitture e vernici per l’edilizia professionale e prodotti per rifinire, igienizzare e personalizzare gli ambienti. Sono oltre 2.000 i rivenditori in tutta Italia che il Colorificio annovera fra la propria clientela. Azienda con una lunga storia, ha saputo adeguarsi al passare del tempo con tecnologie sempre più all’avanguardia e prodotti in linea con le esigenze del mercato, divenendo un punto di riferimento in tutta Italia.

“Alla base di ogni attività aziendale vi è un’attenzione scrupolosa alla qualità dei prodotti e ai processi di lavorazione. Un lavoro attento e costante per garantire sempre il massimo della qualità. Salvaguardia dell’ambiente e sviluppo sostenibile sono due dei pilastri della produzione, che prevede anche una linea di smalti perfettamente adeguata alle disposizioni relative le emissioni di Composti Organici Volatili entrate in vigore dal 2010”, si legge in una nota stampa.

Il Colorificio Giuseppe Di Maria è un marchio leader nel settore

Lo stabilimento del colorificio Giuseppe Di Maria si trova dal 1972 nella nuova zona industriale di Palermo, in una posizione strategica che permette un collegamento veloce alla rete autostradale. L’azienda, creata da Francesco Di Maria, diventa nel 1969 una spa. La storia continua attraverso l’opera dei tre figli: i cavalieri Giuseppe, Giovanni ed Emilio Di Maria. Con la terza generazione il marchio si diffonde in tutta Italia. L’obiettivo è adesso quello di consolidare il mercato italiano e rafforzare le relazioni con clienti esteri attraverso l’offerta di prodotti professionali e di elevata qualità.

La scelta di essere tra gli sponsor di maglia del Fc Messina – spiega Francesco Di Maria, titolare dell’azienda Giuseppe Di Maria Spa – è dettata dal forte legame che la nostra azienda ha con la sua terra. Nonostante con il passare degli anni il nostro sia divenuto un brand nazionale, non dimentichiamo le nostre origini e desideriamo fortemente sostenere le belle realtà della nostra Sicilia. Si tratta di un interessante progetto sportivo, esempio delle energie positive del territorio. Il nostro augurio va alla società e alla squadra affinché possano raggiungere grandi traguardi”. 

Il Colorificio Giuseppe Di Maria punta anche al mercato estero

“Siamo onorati di poter annoverare tra i nostri partner un brand di questo calibro – dichiara il presidente del Fc Messina Rocco Arena Il Colorificio Giuseppe Di Maria, oltre ad essere un’azienda siciliana vicina al territorio, ha raggiunto i vertici nazionali nel proprio settore e di conseguenza sposa perfettamente i nostri progetti fondati su una forte ambizione e sull’importanza di Messina e di tutta la Sicilia”.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Tato Spatari è il nuovo presidente del Ctv Messina. Supera lo sfidante Mazzeo

Tato Spatari è stato eletto nuovo presidente del Circolo del Tennis e Vela di Messina.…

56 minuti ago

Il Messina riparte dal tandem Pavone-Modica. In attesa delle mosse del fondo

Giuseppe Pavone e Giacomo Modica si ritrovano dopo quattro anni. Il nuovo direttore sportivo giallorosso,…

1 ora ago

Il Siracusa firma il colpo Sebastiano Longo. Saluta l’Igea Virtus dopo 18 reti

Il Siracusa, che si candida al ruolo di favorita per la promozione nel prossimo torneo…

4 ore ago

L’Igea Virtus ingaggia l’attaccante Sebastiano Aperi. Già 80 gol in carriera

La Nuova Igea Virtus ha comunicato di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante…

4 ore ago

La Messana tenta il ripescaggio. Cosimini il tecnico, restano Cannavò e Fragapane

Per avere uno scenario più definito toccherà aspettare almeno due settimane, ma l’ottimismo per il…

6 ore ago

La Juventus Next Gen affida la panchina a Paolo Montero

Paolo Montero firma un contratto che lo lega alla Juventus per altri due anni, fino…

7 ore ago