Fc Messina, due componenti del gruppo squadra positivi al Covid-19 e isolati

Il Fc Messina ha comunicato di aver accertato due casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. A seguito di sintomi riconducibili al Coronavirus, nella giornata di oggi lo staff sanitario del club giallorosso rappresentato dal dottor Francesco Mento, ha accertato i due casi nel gruppo peloritano, immediatamente isolati nei rispettivi domicili.

Fc Messina

Lo staff medico del Fc Messina in panchina

In data odierna il resto del gruppo, tra cui dirigenti, staff e calciatori, è stato sottoposto a tampone, risultando negativo in ogni sua componente. Sono ripresi comunque gli allenamenti al “Despar Stadium” in vista del match di domenica ad Acireale, già a rischio rinvio per i cinque casi accertati tra i granata.

Autori

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza