15.9 C
Messina

Fair Play Messina, cinque successi e due pari. L’Under 17 stende la capolista

È positiva per la Fair Play Messina la seconda settimana di febbraio: cinque successi e due pari in sette gare. Doppio successo contro la New Eagles 2010 per U15 e U17 Élite. Vittorie per la Next Gen U17 e U16 Regionali. Pari per Fair Play Squadra B U14 e Atletico Messina U15.

Fair Play Messina
L’Under 14 Regionale Squadra B della Fair Play Messina

Al “Sorbello Stadium” di Bisconte il big match della 19^ giornata del campionato U17 Élite. Il Fair Play Messina batte la capolista New Eagles per 1-0 grazie al gol vittoria di Daniel De Maria al 25′ sullo strappo di Dell’Edera. Prestazione importante per Foresta: il portiere bianconero difende bene la porta ottenendo clean sheet e tre punti.

Contro lo stesso avversario poker di reti in terra orlandina per l’U15 Élite, grazie alla doppietta di Schepisi e alle marcature di Centorrino e La Monaca. Un successo importante per la formazione di mister Cucinotta: con il pari della capolista Accademia Siracusa, la Fair Play si rifà sotto recuperando due punti e andando a -5. Prossimo turno domenica 16 febbraio al “Sorbello Stadium” contro il Torregrotta, quinta forza del campionato.

Fair Play Messina
L’under U14 Regionale della Fair Play Messina

Nel campionato U14 Regionali, la Fair Play vince 8-0 nel recupero della 12a giornata contro il Passion Sport con il poker di La Porta e le reti di Di Blasi, Vermiglio, Calabrò e Augliera. Pari invece per la squadra B: contro il Vivi Don Bosco finisce 1-1, non basta la rete del vantaggio di Gabriel Schepis a portare tre punti in casa Fair Play. La squadra B si porta a 25 punti in classifica mentre la Fair Play a 18 punti.

Nel campionato U17 Provinciali la capolista Fair Play Next Gen, a punteggio pieno, non si ferma e sul sintetico del “Sorbello Stadium”, batte 2-1 il Real Francavilla con le marcature di Cosio e Summa. A passare in vantaggio sono gli ospiti al 4’: angolo respinto sui piedi di Pulizzi che la gira in rete battendo Portanova. Passano otto minuti e la capolista risponde subito: da un cross allontanato, arriva Cosio che grazie ad un destro a giro infila il pari. Al 35’ sul cross di Irrera è Summa a segnare il 2-1. La Next Gen vince ancora e si porta a 30 punti in classifica, con dieci vittorie su dieci.

Fair Play Messina
L’Under 17 Elite della Fair Play Messina

Pirotecnica vittoria per l’U16 Regionali al “Comunale” di Brolo sulla Junior Sport Lab: 3-4 il risultato finale grazie alle reti di Molonia, autore di una tripletta e Sciabbarasi. I ragazzi del duo tecnico Caminiti-Chiofalo superano in classifica proprio la JSL arrivando a 17 punti. Pari pazzo tra Real Gescal Squadra B e Atletico Messina: al “Gescal Stadium” termina 3-3 con le due formazioni che danno tutto per ottenere i tre punti ma alla fine non si fanno male. Atletico Messina a 7 punti in classifica.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO