15 C
Messina

Facciolo: “Sant’Agata troppo brutto per essere vero. Ora dobbiamo reagire”

Dopo la vittoria all’esordio con il Castrovillari, il Sant’Agata ha subito una caduta rovinosa in casa contro la Vibonese. Al netto delle qualità dell’avversario, sono riemersi i dubbi che erano stati alimentati dalla rivoluzione estiva e da un precampionato meno brillante rispetto all’ultimo triennio. I biancazzurri provano adesso a ripartire da Agrigento, nel turno infrasettimanale.

Sant'Agata
Carrozzo, Fragapane ed Esposito a centro area (foto Calogero Librizzi)

Contro l’Akragas il tecnico Michele Facciolo attende risposte dal gruppo: “Mi aspetto sicuramente una prestazione diversa. La mia squadra domenica è stata troppo brutta per essere vera. Quindi ritengo che ci sarà una reazione sia a livello caratteriale ma spero soprattutto a livello di gioco”.

Di fronte una potenziale big, che cerca continuità: “Sarà una partita tatticamente diversa perché loro in casa vorranno riscattare la sconfitta del derby d’esordio con il Licata. Hanno vinto meritatamente fuori casa con la Gioiese una gara difficile. Recuperiamo Aquino e stiamo valutando Mal dopo la rifinitura. Purtroppo abbiamo perso Ambro per un trauma sul polpaccio”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO