È giunto al termine un anno accademico di impegno nella danza classica, ricco di studio, sorrisi e divertimento per le allieve dei corsi di pre-danza e propedeutica della Gioco Sport, che si sono tenuti all’Istituto Spirito Santo “Annibale Maria di Francia” di via San Marta. Il momento clou si vivrà domenica 23 giugno (inizio alle ore 18), quando le giovani ballerine si esibiranno al teatro “Vittorio Emanuele”, partecipando con le più piccine delle varie sedi della scuola Studio Danza, diretta da Mariangela Bonanno.
Si annuncia uno spettacolo bello ed intenso. “Sarà un’emozione ancora più grande per la scelta del tema, divertente e coinvolgente – sottolinea l’insegnante Alice Rella –. Andremo, infatti, “In fondo al mar”… per immergerci nelle atmosfere della Sirenetta con meravigliosi tutù da pesciolini, coralli, alghette e le nostre allieve più piccole saranno protagoniste, così, di questo momento finale, mostrando disciplina e grazia, tanto curate durante i mesi delle lezioni, danzando accanto alle più grandi di Studio Danza, che, nelle vesti della Sirenetta, le Sorelline e il Granchio, le accompagneranno nelle loro prime indimenticabili esperienze sul palco”.
Per Gioco Sport la soddisfazione di un percorso che sta per concludersi nel modo più coinvolgente. “Attendiamo un pubblico numeroso che le accolga calorosamente – conclude Rella – e diamo appuntamento a tutti alla ripresa delle attività”.