12.4 C
Messina

Erreà Sport e Lega Pro presentano la versione invernale del pallone ufficiale

Erreà Sport e Lega Pro proseguono il loro percorso insieme presentando una nuova versione del pallone Magister Legacy, unendo sempre i concetti chiavi di innovazione, connessione e tradizione al lavoro fatto sinora. Il pallone ufficiale della stagione in corso nella sua versione “invernale” è giallo con pannelli bianchi, azzurri, fucsia, con il caratteristico logo della Lega Pro. Progettato per aumentare la reattività di “lettura” della traiettoria e la velocità di giocata, come in quello presentato lo scorso luglio, anch’esso contiene uno speciale QR Code. Grazie alla tecnologia e tramite la lettura di cellulari e smartphone, gli utenti potranno accedere a contenuti digitali dedicati passando in modo facile e rapido dall’offline all’online come in una sorta di ponte sempre attivo che collega le due realtà: ciò faciliterà la connessione tra tifosi, appassionati e club.

Lega Pro
Erreà Sport ha realizzato il nuovo pallone della Lega Pro

Orgoglioso dell’operazione Angelo Gandolfi, presidente di Erreà Sport: “Stiamo portando avanti un percorso molto significativo e proficuo, un lavoro di grande qualità di cui siamo particolarmente soddisfatti. Il pallone di quest’anno e il messaggio di cui si fa portatore sono assolutamente in linea con i nostri valori. Continuerà ad essere il tratto distintivo della nostra partnership, e da solo sarà in grado di attivare connessioni fisiche e digitali, diventando l’anello di trasmissione dei valori che ci legano alla Lega Pro”.

Soddisfatto anche Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro: “Questo pallone così all’avanguardia è il simbolo delle generazioni più giovani, un modo per testimoniare la voglia della Serie C di rivolgersi ai ragazzi, nuovi tifosi, senza dimenticare il passato che rappresenta la ricchezza delle nostre tradizioni: ricchezza da non disperdere ma da tramandare assieme al senso di appartenenza al territorio, così importante per noi”. Magister Legacy è in vendita sul sito Erreà Sport e presso tutti i suoi rivenditori ufficiali.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO