Calcio

Entro il 31 dicembre il rimborso degli abbonamenti. La vecchia ACR ”rassicura” i tifosi

Entro quattro mesi tutti i sottoscrittori di un abbonamento dell’ACR Messina otterranno il loro rimborso. A prometterlo è proprio il club, che ha indirizzato una mail ai 1.250 tifosi (dal dato sono escluse le tessere aziendali) che si erano assicurati un tagliando, rispondendo presente all’appello lanciato dalla società di Franco Proto, che poi non si è iscritta al campionato.

L’ex presidente dell’ACR Messina Proto e l’allora dg Lello Manfredi

Al danno della rinuncia alla Serie C per tanti si è aggiunta la beffa – si spera momentanea – dell’attesa circa il rimborso delle tessere, che erano state peraltro sottoscritte dai tifosi tra giugno e luglio praticamente a “scatola chiusa”. La “vecchia” ACR Messina prova adesso a fare chiarezza rivolgendosi a coloro i quali non hanno ancora ricevuto indietro le somme versate. Ecco la spiegazione contenuta nella mail inviata dalla società: “L’ACR Messina srl, a causa dei pignoramenti dei conti correnti nel frattempo intervenuti, è momentaneamente impossibilitata a proseguire nella restituzione delle somme. In ogni caso si impegna ad effettuare gli ulteriori residui rimborsi entro il 31 dicembre 2017”.

La Curva Sud

Inoltre viene sottolineato che “non significa che bisognerà attendere necessariamente la data ultima da noi indicata perché il rimborso potrebbe avvenire in qualsiasi momento racchiuso nell’arco temporale”. Per eventuali richieste di chiarimenti il club aveva attivato una mail dedicata: biglietteria@acrmessina.it. I tifosi che aspettano il rimborso dovranno evidentemente armarsi di tanta pazienza… Un’altra vicenda sulla quale l’auspicio è di poter mettere presto la parola fine.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Messina, un caos figlio di ritardi ed errori. Così si tocca davvero… il fondo

Il Messina è nel caos. L’ultima, definitiva, conferma è rappresentata dall’annuncio social della sede del…

47 minuti ago

Il Messina in ritiro a Zafferana fino al 9 agosto. Quattro under verso la firma

Sarà Zafferana Etnea la sede del ritiro precampionato del Messina 2024/2025. Dal 22 luglio al…

14 ore ago

Sant’Agata, il quarto acquisto è il difensore italo-argentino Thiago Capomaggio

Il Città di Sant’Agata ha comunicato di avere raggiunto un accordo con il difensore italoargentino…

15 ore ago

La Fauci (Ora Sicilia): “Conferiamo la cittadinanza onoraria a Jaan Roose”

"Ho ufficialmente presentato una richiesta all’amministrazione per valutare il conferimento della cittadinanza onoraria a Jaan…

16 ore ago

Zampagna: “Le rovesciate per imitare papà. Gol incredibili ma ora ho tre ernie”

La rovesciata il suo marchio di fabbrica. Intervistato per "Panini Memories", ripercorrendo figurina dopo figurina…

17 ore ago

Il Messina Futsal rinforza il roster con il centrale argentino Emiliano Baloira

Il calcio a 5 giallorosso dà il benvenuto ad un altro forte giocatore argentino. Il…

18 ore ago