Calcio

Entra nel vivo il “18° Memorial Gulisano” dell’AICS

Si è conclusa la prima settimana della 18esima edizione del “Memorial Gulisano” nel segno del divertimento e del sano agonismo. La manifestazione di calcio giovanile, organizzata dall’AICS Messina del presidente Lillo Margareci, vede la partecipazione di 26 squadre appartenenti alle categorie: “Piccoli Amici”, “Primi Calci”, “Pulcini” ed “Esordienti”.

La squadra Pulcini della PGS Luce

Sul campo in sintetico del “Punto Verde” di Camaro Superiore, si sono disputate diverse partite combattute e dall’esito incerto fino al triplice fischio, come quella vinta di misura (4-3) dai Piccoli Amici del Camaro sui coetanei della Pgs Luce. Tra i Pulcini, è terminato in parità (2-2) il match Pgs Luce-Messina Sud, così come un punto a testa è andato alle formazioni Esordienti di Camaro Verde e Messina Sud. Affermazioni perentorie dei “Primi Calci” di Camaro, Barcelona A e Barcelona B. Le gare si disputano ogni pomeriggio, tranne la domenica, a cominciare dalle ore 15 e sabato sono previste le attese finali; in palio “Memorial Giuseppe Gulisano”, “Trofeo Gaetano Gulisano”, “Coppa Punto Verde” e “Coppa AICS”.

Risultati. Piccoli Amici: Camaro-Pgs Luce 4-3; Piccoli Amici: Camaro-Pgs Luce 4-3. Primi Calci: Camaro-Messina Sud 9-2; Barcelona A-Camarello 5-1; Barcelona B-Messina Boys 4-2; Camaro Bianco-Barcelona B 3-2; Messina Sud-Messina Boys 0-5; Barcelona B-Camarello 3-0; Barcelona A-Camaro 4-2. Pulcini: Pgs Luce-Messina Sud 2-2; Messina Boys-Barcelona B 1-0; Camaro Verde-Barcelona A 3-1; Camaro Bianco-Lauretana 3-4; Camaro Bianco-Lauretana 3-4; Esordienti: Camaro Verde-Messina Sud 1-1; Camarello-Camaro Rosso 1-0; Lauretana-Messina Boys 3-1; Real Geraci-Camaro Bianco 0-2; Camaro Verde-Messina Sud 1-1; Camarello-Camaro Rosso 1-0; Lauretana-Messina Boys 3-1; Real Geraci-Camaro 0-2.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Il Messina in ritiro a Zafferana fino al 9 agosto. Quattro under verso la firma

Sarà Zafferana Etnea la sede del ritiro precampionato del Messina 2024/2025. Dal 22 luglio al…

4 ore ago

Sant’Agata, il quarto acquisto è il difensore italo-argentino Thiago Capomaggio

Il Città di Sant’Agata ha comunicato di avere raggiunto un accordo con il difensore italoargentino…

5 ore ago

La Fauci (Ora Sicilia): “Conferiamo la cittadinanza onoraria a Jaan Roose”

"Ho ufficialmente presentato una richiesta all’amministrazione per valutare il conferimento della cittadinanza onoraria a Jaan…

6 ore ago

Zampagna: “Le rovesciate per imitare papà. Gol incredibili ma ora ho tre ernie”

La rovesciata il suo marchio di fabbrica. Intervistato per "Panini Memories", ripercorrendo figurina dopo figurina…

7 ore ago

Il Messina Futsal rinforza il roster con il centrale argentino Emiliano Baloira

Il calcio a 5 giallorosso dà il benvenuto ad un altro forte giocatore argentino. Il…

8 ore ago

Angelo Caragliano saluta il Milazzo: “Buoni risultati con Allievi e Juniores”

Il tecnico Angelo Caragliano lascia il vivaio del Milazzo. Di seguito la lettera aperta con…

9 ore ago