11 C
Messina

Enna e Paternò fanno il vuoto. Vola la Jonica, il Milazzo spreca (da 3-0 a 3-3)

Prosegue il duello tra Paternò ed Enna. Vincono entrambe, i gialloverdi difendono la vetta del torneo al termine della terza giornata di ritorno del girone B di Eccellenza. È stato l’attaccante argentino Nicolas Micoli con un gol siglato dopo il quarto d’ora della ripresa, a consentire al Paternò di mister Raciti di espugnare il “Comunale” di Calascibetta battendo di misura (0-1) un’ostica Leonfortese.

Ss Milazzo
La Spada firma l’illusorio 3-0 (foto Nino La Rosa)

Al “Generale Gaeta” la risposta della capolista Enna non si è fatta attendere perché gli uomini di mister Campanella hanno superato con decisione la pratica Leonzio con un secco 3-0 grazie ai gol di Zappalà, Veneroso e Adeyemo mantenendo così quel punto di vantaggio che gli consente di guidare da settimane la classifica.

Dopo i tre anticipi con il pareggio della Nebros a Siracusa, la sconfitta del Modica a Catania e il successo del Gela a Misterbianco, nelle altre gare del girone B spiccano la netta affermazione della Jonica, vittoriosa per 4-0 (doppietta Mena, Musso e Verdura) su un Santa Croce sempre più in crisi e di misura (1-0 Ferrè) del RoccAcquedolcese sulla Messana. La sfida tra Milazzo e Mazzarrone si è conclusa con un pirotecnico 3-3 con i rosso blu che non riescono ad amministrare tre gol di vantaggio (doppietta di La Spada, gol di Agolli, Puglisi, Marino e Reale).



BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO