Continua a brillare l’Under 19 d’Eccellenza della Svincolati Milazzo nel massimo campionato nazionale giovanile. Nei due impegni ravvicinati in Puglia la compagine di coach Sant’Ambrogio si è imposta nel giro di settantadue ore sulle due squadre di Brindisi, l’Aurora e l’Happy Casa. Successi che consolidano il quarto posto in classifica e che confermano la validità del progetto Academy, che vede la compagine milazzese confrontarsi con i settori giovanili più importanti del Sud Italia.

Nel primo dei due impegni in terra pugliese la formazione mamertina ha superato l’Aurora Brindisi, dopo un tempo supplementare, con il punteggio finale di 105-107. In evidenza Scredi con 32 punti, Giambò (18) e Spada (11). Nel secondo match la Svincolati ha invece battuto l’Happy Casa Brindisi con il tabellone che ha segnato al termine il punteggio di 78-87.
Nuovamente sugli scudi Scredi (23), Perfigli (16), Giambò (14) e Malual (11). Il roster milazzese che ben si sta disimpegnando in campionato è formato da Maiorana, Diakite, Niang, Spada, Giambò, Alescio, Malual, Joseph, Scredi, La Bua, Perfigli. Nel prossimo turno di campionato Milazzo ospiterà la Fortitudo Francavilla capolista.