18.7 C
Messina

En plein a Brindisi per la Svincolati Milazzo Under 19, quarta in classifica

Continua a brillare l’Under 19 d’Eccellenza della Svincolati Milazzo nel massimo campionato nazionale giovanile. Nei due impegni ravvicinati in Puglia la compagine di coach Sant’Ambrogio si è imposta nel giro di settantadue ore sulle due squadre di Brindisi, l’Aurora e l’Happy Casa. Successi che consolidano il quarto posto in classifica e che confermano la validità del progetto Academy, che vede la compagine milazzese confrontarsi con i settori giovanili più importanti del Sud Italia.

Svincolati Milazzo
Scredi porta palla a Brindisi

Nel primo dei due impegni in terra pugliese la formazione mamertina ha superato l’Aurora Brindisi, dopo un tempo supplementare, con il punteggio finale di 105-107. In evidenza Scredi con 32 punti, Giambò (18) e Spada (11). Nel secondo match la Svincolati ha invece battuto l’Happy Casa Brindisi con il tabellone che ha segnato al termine il punteggio di 78-87.

Nuovamente sugli scudi Scredi (23), Perfigli (16), Giambò (14) e Malual (11). Il roster milazzese che ben si sta disimpegnando in campionato è formato da Maiorana, Diakite, Niang, Spada, Giambò, Alescio, Malual, Joseph, Scredi, La Bua, Perfigli. Nel prossimo turno di campionato Milazzo ospiterà la Fortitudo Francavilla capolista.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO