La Mediterranea Eventi Sport, dopo due anni di assenza forzata per via della difficile situazione sanitaria, ha organizzato il 1° torneo estivo 3vs3 denominato Mediterranea Basket Trophy. Per tre serate, dal 10 al 12 agosto, il folto lotto di appassionati e tesserati si è sfidato nello splendido scenario del playground allestito all’interno del “Giano Street Food” di Torre Faro, regalando al calar del tramonto canestri e sfide divertenti anche per gli spettatori.
Queste le squadre vincitrici che hanno ottenuto la qualificazione alle finali nazionali LB3 di Cesenatico – Maschile: 1) Frisenda Mentality (Claudio Cordaro, Giuseppe Currò, Leonardo Di Dio, Lorenzo Di Dio) 2) 4Ti2Do (Eraldo Nikoci, Tomy Vincent, Simone Cavalieri, Rosario Giovani, Omar Molonia). Femminile: 1) 416 (Certomà Ilenia, Cascio Simona, Raffaele Manuela, Scardino Elisabetta). 2) Quelle di una volta (Lamberto Valentina, Libro Emanuela, Mantineo Elisa, Marchese Elena).
L’organizzazione ha ringraziato tutti i partecipanti, i partner che hanno reso possibile l’evento e tutti gli spettatori di questa prima edizione, dando fin da adesso appuntamento alla prossima in programma nell’estate del 2022. Inoltre in considerazione del successo conseguito e dell’elevata richiesta di spazi ricreativi si è deciso di consentire l’utilizzo del playground a tutti, ogni giorno, dalle ore 19 alle 24.