Categories: CalcioSerie D

Due Torri, 4-1 nel test con la Rappresentativa Regionale Siciliana Juniores

È terminato con il risultato di 4-1 il match amichevole disputato allo Stadio Comunale “Enzo Vasi” di Piraino tra il Due Torri e la Rappresentativa Regionale Siciliana Juniores del Commissario Tecnico Mario Tamà, di scena sul manto erboso sintetico nebroideo in vista del prestigioso “Trofeo delle Regioni” che prenderà il via il 31 maggio in Lombardia. Ottima sgambatura per gli uomini del mister Antonio Venuto che si sono imposti sugli avversari al termine di una buona gara in vista del match di domenica contro l’Hinterreggio. Per il Due Torri a segno il centrocampista Girolamo Provenzano, la punta Marco Lima, l’esterno destro Francesco Pitarresi ed il bomber Marco Puntoriere dal dischetto.

Acquaviva anticipa Saani

Il tecnico biancorosso ha fatto ruotare tutti gli uomini a sua disposizione, eccezion fatta per il giovane difensore Stefano Acquaviva, uscito domenica scorsa contro il Rende a causa di un infortunio, per il lungodegente centrocampista Mirko Giacobbe e per l’indisponibile Alessandro Briatore. Non impiegato neanche il giovanissimo centrocampista Giuseppe Duro. In campo il terzo portiere Lidio Hoxhaj. Prosegue, intanto, la preparazione della “truppa” pirainese in vista del match di domenica prossima contro l’Hinterreggio, ultimo atto di questo avvincente torneo di Serie D. Venerdì è in programma una sessione pomeridiana di allenamento per il Due Torri, sabato mattina la consueta rifinitura.

Francesco Straface

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza

Share
Published by
Francesco Straface

Recent Posts

Marotta: “Politica e imprenditoria aiutino il Messina. Ricordo le gare al Celeste”

"Sport e sostenibilità: gli impianti futuribili per la didattica sportiva". Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta,…

9 ore ago

Il 4 agosto con la 60^ Traversata dello Stretto il nuoto di fondo in acque libere

Anno da ricordare il 2024 per la Traversata dello Stretto, una ricorrenza speciale da festeggiare…

12 ore ago

Akademia, Antonio Caselli è il nuovo vice-presidente. I figli nella dirigenza

Ha rilevato una quota del club durante la prima storica stagione del club in serie…

13 ore ago

Mercato, Ferenc e Tartamella lasciano la Sicilia. Ripartono da Canosa e Rende

Il mercato di serie B Interregionale entra nel vivo. Come sempre, sono i lunghi a…

14 ore ago

Foggia, ufficiale l’arrivo di Michele Emmausso dal Messina. Sfruttata la clausola

Il Calcio Foggia 1920 ha comunicato di avere acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive…

16 ore ago

Definiti i gironi di B Interregionale. Le messinesi con quattro squadre campane

Il Consiglio Federale che aveva all'ordine del giorno la composizione dei nuovi organici e campionati…

17 ore ago