15 C
Messina

Due liberi di Janic condannano Agrigento. Il Savio vince dopo un supplementare

Sfida al cardiopalmo al PalaRussello tra Domenico Savio e Real Basket Agrigento, conclusa sul punteggio di 79-78. Il match è stato caratterizzato da una continua alternanza nel punteggio da parte di entrambe le compagini. La partita si è conclusa con la vittoria della formazione gialloblu al termine di un tempo supplementare. I ragazzi di coach Pati nel corso della gara hanno dimostrato di avere maggiore determinazione e volontà di arrivare al settimo successo stagionale.

Domenico Savio
Il Domenico Savio schierato prima del via

A risultare decisivi sono stati due tiri liberi messi a segno da Janic nel corso dell’extra time. In casa Savio si segnalano le doppie cifre dei soliti BeracocheaJanic, Djuricic e Riparante mentre ad Agrigento non sono bastati i 40 punti messi a segno dai fratelli Fernandez. Soddisfatto Valentin Beracochea: “È stata una partita molto difficile ma grazie all’impegno e alla fiducia della squadra siamo riusciti a dare il massimo nei tempi supplementari per vincere”. 

Domenico Savio-Real Basket Agrigento 79-78
Savio: Riparante 15, Djuricic 11, Janic 17, Pati 2, Beracochea 20, Kobylinskyi 8, Seslija 6, Vaccarella N.E., Jovanovic. All. Pati.
Real Basket Agrigento: Niang, Joseph 8, Segretario, Traore 22, Orrego N.E., Fernandez Lang F. 18, Petrella, Samardzic 4, Fernandez Lang T. 22, Rizzo, Morreale 2, Farruggia. All. Ferlisi Vice All. Bazan.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO