Dopo Moltrasio, l’Orlandina Basket conferma anche l’ala lombarda Patrick Gatti

Orlandina BasketGatti fra i trascinatori dell'Orlandina (foto Carmen Spina)

L’Orlandina Basket ha comunicato di avere definito il rinnovo per la prossima stagione dell’ala Patrick Gatti. Nativo di Como, autore di una grande stagione all’esordio in Sicilia e fortemente motivato a dimostrare il proprio valore con i paladini anche nel campionato di serie superiore.

Orlandina Basket

Patrick Gatti difende un possesso (foto Michela Masitto)

“Il rinnovo di Patrick rappresenta la naturale conseguenza di un percorso iniziato nella scorsa stagione e caratterizzato da una grande crescita da parte sua, in particolare nella seconda fase di campionato e nei playoff, sia dal lato tecnico che dal punto di vista personale – afferma il direttore sportivo Antonio Sapone –. Ci aspettiamo un ulteriore passo in avanti in una competizione di livello più alto, come la prossima B Nazionale, dove continuando a lavorare come nel recente passato non farà fatica a dimostrare tutte le sue già note qualità”.

“Sono molto felice e onorato di far parte ancora di questo club, non vedo l’ora di tornare in campo a lottare insieme al nostro meraviglioso pubblico” ha sottolineato Patrick Gatti a margine del suo rinnovo. Dopo gli annunci relativi a Moltrasio e all’ala lombarda si attendono quelli relativi alle numerose operazioni in entrata già abbozzate.