Dopo l’arancino prima di Messina-Brindisi la Lega lancia un contest culinario

arancinoL'arancino a forma di pallone

Prima del match tra Messina e Brindisi, un maxi-arancino a forma di pallone ha fatto il suo capolino a bordo campo, al “Franco Scoglio”. Un precedente a cui la Lega Pro ha deciso di dare un seguito.

Lega Pro

Il post che la Lega Pro ha dedicato al pallarancino

“Sulla scia di questo esempio, vogliamo lanciarvi una “sfida” a replicare quanto fatto, portando in campo nelle prossime settimane – in occasione dei rispettivi match casalinghi – specialità che rappresentano i vostri territori di appartenenza: noi in questo senso vi diamo massima disponibilità a ricevere quanto ci invierete e a darne visibilità sui social di Lega Pro. Aspettiamo numerose adesioni!”, ha scritto la Lega. Il “pallarancino” avvia quindi una vera e propria challenge a cui parteciperanno le società di terza serie. L’idea è stata lanciata dal responsabile della comunicazione dell’Acr Messina Davide Gambale, lo speciale rustico è stato realizzato dal maestro Salvatore Famulari.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia