15.5 C
Messina

Dopo il ko di Bronte, la Datterino Letojanni prova a riscattarsi con Solarino

Per la quarta giornata di campionato la Datterino Volley Letojanni ritorna nuovamente tra le mura amiche per ospitare la Paomar Solarino, con inizio alle ore 18. La squadra letojannese dopo la prima sconfitta subita in campionato sabato scorso a Bronte, vorrà sicuramente mettere da parte il primo stop stagionale e ritornare al successo, anche se l’antagonista di turno è sicuramente un avversario ostico, con delle buone individualità e che nelle tre gare sin qui disputate ha ottenuto due vittorie, la più importante sicuramente nella prima giornata quando ha superato con un netto 3 a 0 la Ciclope Bronte, che è una delle protagoniste del torneo.

Volley Letojanni
La Datterino Letojanni in allenamento

Sul fronte letojannese, mister Rigano in questa settimana ha catechizzato i suoi sull’importanza delle prossime due partite e sul ruolo che la squadra vorrà avere. Per questo motivo gli allenamenti sono stati abbastanza duri e specifici per cercare di colmare quelle lacune che si sono palesate in questo primo scorcio del campionato. Torre e compagni hanno risposto bene e sono desiderosi di cancellare la sconfitta di sabato e ritornare al successo.

Dall’altra parte della rete un sestetto temibile, allenato da Mirko Peluso coadiuvato da Egidio Emmi, tra le cui fila militano alcuni ex, su tutti Marco Chiesa, che nelle ultime due stagioni ha rivestito il ruolo di libero a Letojanni. Il fratello Andrea, martello ricettore, lo scorso anno fermo per un infortunio, è sicuramente un elemento di valore così come l’opposto, anche lui un ex, Matteo Nicolosi. Una compagine formata dal giusto mix tra gente esperta e giovani che vuole ben figurare in questo campionato.

Volley Letojanni
Il libero Marco Chiesa tra gli ex della sfida

Una partita dunque abbastanza difficile che i letojannesi cercheranno di far propria. Rigano dovrebbe sciogliere le ultime riserve in merito al sestetto da schierare in campo dopo l’allenamento di rifinitura. Arbitreranno l’incontro Vera D’Avola e Aurelio Curiale di Ragusa. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Datterino Volley Letojanni a partire dalle 17.50. Il club ha rivolto un appello ai tifosi affinché accorrano numerosi al Pala Letterio Barca per sostenere e incitare i ragazzi.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO